Che Dio Ci Aiuti Trama e Video Prima Puntata 15 Dicembre 2011 con Elena Sofia Ricci

0

In prima serata su RAI Uno, ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci: “Che Dio Ci Aiuti“. Appena sotto la trama dei due episodi, nel corso della mattinata, qualora disponibili in rete, anche tutti i video del 15 dicembre 2011.

Nel primo episodio, intitolato “Fantasmi”, il commissario Marco Ferrari (Massimo Poggio) è alle prese con le indagini sul ritrovamento del cadavere di un ragazzo al convento degli Angeli Custodi di Modena, scomparso 3 anni fa. L’ispettore investiga e si scontra con un operaia Giulia (Serena Rossi), madre di una bambina Cecilia (Laura Gaia Piacentile). Nel frattempo suor Angela (Elena Sofia Ricci) accorre al capezzale di una donna con la quale condivide e custodisce un segreto.

Nel secondo episodio intitolato “Innocenti bugie”, la missione di Suor Angela è quella di prendersi cura dell’ispettore Marco Ferrari. La protagonista si intromette nelle indagini del poliziotto arrivando persino ad offrigli ospitalità.

LASCIA UN COMMENTO