La Strada per la Felicità: Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Dicembre 2011

0

Eccoci arrivati al nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni de La Strada per la felicità. Appena sotto scopriamo quello che accadrà la prossima settimana, l’ultima dell’anno che va dal 26 dicembre 2011, al 30 dicembre 2011.

– Luisa confida ad Eva ed Henning di temere di aver provocato lei l’incidente con Harald Becker. I due la rincuorano.

– Simon prende le distanze da Luisa, ma poi capisce che la donna non ha nessuna responsabilità dell’incidente occorso ad Harald…

– Marianne e Simon desidererebbero firmare un contratto col gruppo Van Weyden, ma Annabelle cerca di ostacolarli sostenendo che Harald (ora in coma all’ospedale) aveva già preso impegni con la sua società…

– I Becker sollevano dubbi sull’autenticità della firma che consentirebbe ad Annabelle di servirsi della formula della porcellana…

– Simon è convinto che a proposito dell’incidente occorso al padre ci sia di mezzo Annabelle: lui e Luise suggeriscono a Nora di riavvicinarsi alla madre, per scoprire se la donna è veramente coinvolta.

– Nora tenta di uccidere Harald avvelenandolo, ma non ci riesce perché arriva Simon. Tuttavia le condizioni dell’uomo precipitano ugualmente…

– Nora è sempre ricattata da Annabelle che pretende un alibi per l’incidente.

– Henning ha preso una multa a causa di un’infrazione documentata dall’autovelox. Il fatto risale alla notte dell’incidente. A quel punto l’uomo va alla polizia per vedere la foto e scoprire chi si trovasse alla guida della sua vettura. Ma Nora lo scopre e allerta Annabelle.

LASCIA UN COMMENTO