X Factor 5: Sesta Puntata: Vincenzo Di Bella eliminato 22 Dicembre 2011 (video)

0

Sesto appuntamento per X Factor 5. Ospite della serata del 22 dicembre 2011 il trionfatore della terza edizione, Marco Mengoni, Il “Re Matto” ha incontrato i concorrenti nel corso del suo ultimo concerto al Forum di Assago e poi si è esibito col brano Tanto il resto cambia.

Prima manche con filo conduttore il mondo del cinema. Antonella Lo Coco si esibisce con The world is not enough, Francesca Michielin canta The house of the rising sun, I Moderni cantano Diamonds are a girl’s best friend, Jessica Mazzoli interpreta Un año d’amor, Vincenzo Di Bella canta Suspicious mind, Nicole Tuzii bravissima con Cry me a river L’ultimo classificato è Vincenzo che finisce allo scontro finale.

Nella seconda manche i ragazzi hanno proposto i loro cavalli di battaglia. Jessica in We don’t need another hero, Nicole in Ain’t nobody, I Moderni in Don’t go breaking my heart, Antonella in Disincanto, Francesca in You shook me. A finire al ballottaggio sono I Moderni.

Allo scontro finale Vincenzo canta La leva calcistica del ’68 Jessica Malo. A cappella Vincenzo propone in Red rain e Jessica Il corvo. Simona Ventura decide di eliminare Vincenzo. Morgan boccia Jessica. Arisa sceglie Vincenzo. Elio indica Vincenzo: è lui l’eliminato della sesta puntata. Settimana prossima le semifinali.

LASCIA UN COMMENTO