Beautiful: anticipazioni puntata 26 dicembre 2011

0

Doppio appuntamento oggi, 26 dicembre 2011 con Beautiful. Appena qui sotto trovate la trama dei due episodi.

Ridge (Ron Moss) scopre grazie alle rivelazioni di Taylor (Hunter Tylo) che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) si sono baciati a bordo dell’aereo di ritorno da Parigi. Ridge si rifiuta di credere alle parole di Taylor, che però insiste in quanto ha parlato col figlio che ha confermato tutto. I sospetti su Brooke si sono rivelati realtà.

Thomas rivela a Brooke di aver supplicato Taylor di non dire nulla a Ridge, ma Booke è preoccupata che il rapporto tra padre e figlio possa venir compromesso da questa storia e decide di affrontare subito Ridge per raccontargli l’accaduto. Intanto il ragazzo confessa a Steffy di aver si baciato Brooke, ma solo per riconoscenza nei suoi confronti, senza nessun secondo fine.

Taylor incontra Stephanie (Susan Flannery) e le rivela del bacio nell’aereo. intanto Brooke incontra Ridge e gli ammette che ha sbagliato a non avergli detto nulla ma non voleva ferirlo inutilmente. Ridge però si arrabbia e Brooke lo implora di perdonarla.

Thomas incontra Ridge, prima tenta di minimizzare l’accaduto, ma poi accusa il padre di essersi comportato anche peggio di lui, avendo soffiato Brooke ad Eric (John McCook). Ridge è furioso e decide di cancellare la Taboo line. Nel frattempo Sthephanie è furibonda con Brooke. Un’altra volta...

LASCIA UN COMMENTO