Che Dio ci aiuti: anticipazioni quarta puntata 5 gennaio 2012

0

Quarta puntata giovedì 5 gennaio 2011 per la fiction di RAI Uno Che Dio ci aiuti. Appena sotto trovate la anticipazioni relative ai due episodi. Appena disponibili in rete, l’articolo sarà aggiornato con tutti i contributi video.

Vite parallele è il titolo del primo episodio. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) se la deve vedere con un professore ateo di una giovane studentessa ritrovata morta all’interno di un’aula dell’università. Nel frattempo Giulia si convince a tornare studiare per non gettare alle ortiche gli esami universitari già sostenuti. Nel frattempo Azzurra (Francesca Chillemi) e Marco sono sempre più vicini e Giulia decide di frequentare il capo di Marco (Massimo Poggio) Musumeci (Enrico Mutti). Il tutto a cade mentre i genitori di Margherita (Miriam Dalmazio) vanno a trovare la figlia.

Donne e motori è il titolo del secondo episodio. Un designer della Maserati muore dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione. In pochi credono all’ipotesi del suicidio, considerando che l’uomo conduceva una vita completamente appagante, un bel lavoro, tanti amici e una giovane moglie in attesa di un bambino. Dal passato dell’uomo però affiora una ragazza misteriosa. Intanto Giulia è pentita per aver baciato Ruggero. Margherita tenta di nascondere la verità ai suoi genitori, ci vuole tutta la persuasione di Suor Angela per convincere la ragazza a vuotare il sacco. Intanto Marco comincia a comprendere di non aver poi molto in comune con Azzurra.

LASCIA UN COMMENTO