Distretto di Polizia 11: Anticipazioni e Video Tredicesima Puntata 1 Gennaio 2012

1

Domenica primo gennaio 2012, in prima serata su Canal5 va in onda la tredicesima puntata di Distretto di Polizia 11. Scopriamo insieme le anticipazioni dei due episodi. L’articolo sarà aggiornato con tutti i contributi video disponibili in rete.

Impunibile è il titolo del primo episodio. Gallo (Ninni Bruschetta) e Leo (Andrea Renzi) sono intenzionati a fermare Corallo (Tommaso Ragno) una volta per tutte. I due protagonisti danno indicazioni affinché il bosco dove si nasconde il latitante venga circondato. Intanto Barbara (Lucilla Agosti) e Pietro (Dino Abbrescia) sono sempre più attratti una dall’altro.

Fatto in casa è il titolo del secondo episodio. Nel bosco la caccia a Corallo è senza sosta; Brenta (Gianluca Bazzoli) guida le operazioni. nel frattempo a Roma, la squadra del X Tuscolano è impegnata nelle indagini di un incendio di natura dolosa all’interno di un locale.

1 commento

  1. ciao mi chiamo hilaria mi piacete un casino il vostro programma suscita in me stupore e felicitä.Andrea renzi e carino mi piace chiedete se me lo possono far conoscere MI VOGLIO MRTTERE CON LUI E FARCI SESSO

LASCIA UN COMMENTO