Il Tredicesimo Apostolo: Anticipazioni e Video Prima Puntata 4 Gennaio 2012

0

In prima serata su Canale 5, mercoledì 4 gennaio 2012 va in onda la prima puntata de Il tredicesimo apostolo, la miniserie in sei puntate con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Scopriamo insieme le anticipazioni relative ai due episodi.

Gemelli è il titolo del primo episodio. Il giovane sacerdote Gabriel (Claudio Gioè) cresciuto sotto l’ala protettiva dello zio, monsignor Demetrio Antinori (Luigi Diberti), accetta di indagare per conto della Congregazione della verità, gruppo impegnato nello studio dei fenomeni paranormali, veri o presunti. Il caso in oggetto pone in primo piano il mistero della levitazione di due gemelle. Ad aiutare il gesuita, la psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi).

Anatema è il titolo del secondo episodio. Gabriel e Claudia sono chiamati ad indagare sul caso di una giovane studentessa ospitata nel convento di Santa Dorotea, che lacrima sangue. Tra i due protagonisti l’affiatamento è evidente; questa crescente intesa infastidisce il compagno di lavoro di Gabriel: Isaia (Stefano Pesce).

LASCIA UN COMMENTO