Tutti pazzi per amore 3: Anticipazioni ultima puntata Domenica 1 Gennaio 2012

0

In prima serata su RAI Uno, domenica 1 gennaio 2012, andrà in onda la tredicesima ed ultima puntata della fiction Tutti pazzi per amore 3. Appena sotto trovate le anticipazioni relative ai due episodi conclusivi.

Nel primo episodio, Paolo (Emilio Solfrizzi) è tormentato dalla preoccupazioni, ma Laura (Antonia Liskova) tenta di calmarlo, spronandolo ad avere più fiducia nei propri mezzi. Al tempo stesso la donna deve fare i conti con Monica (Carlotta Natoli), che di partecipare al matrimonio di Giampaolo (Ricky Memphis) ed Elisa (Martina Stella) proprio non ci pensa nemmeno. Poi però la ragazza è vittima di un’altra visione…

Nel secondo episodio, Laura non trova il momento giusto per rivelare a Paolo di essere incinta. Nel frattempo Elisa aspetta furibonda che Monica e Giampaolo rientrino a casa. Intanto Martina (Chiara Milani) convince Emanuele (Brenno Placido) e Cristina (Nicole Murgia) a compiere un estremo tentativo di fermare Raoul (Gabriele Rossi) e Viola (Claudia Alfonso) che hanno definitivamente deciso di partire.

LASCIA UN COMMENTO