Distretto di Polizia 11: Anticipazioni e Trama Puntata 8 Gennaio 2012

0

Nuovo appuntamento domenica 8 gennaio 2012 con Distretto di Polizia 11. In prima serata su Canale 5 andranno in onda il ventitreesimo e il ventiquattresimo episodio. Appena sotto, trama ed anticipazioni.

Pregiudizi e brave persone è il titolo del primo episodio. La squadra del decimo Tuscolano, coadiuvata dagli uomini della mobile, sta setacciando il bosco dove si presume sia nascosto Corallo (Tommaso Ragno). Il fuggitivo però non ha nessuna intenzione di farsi acciuffare. Il tutto accade mentre Anita (Maria Amelia Monti) è alle prese con le indagini su una serie di rapine all’interno di abitazioni di anziani dalle scarse possibilità economiche.

Figlio sbagliato è il titolo del secondo episodio. Corallo riesce a mettere in atto il suo diabolico piano e Leo (Andrea Renzi) tenta di capire quali siano le reali intenzioni del criminale. Non c’è tempo da perdere però, perché il criminale ha raggiunto Mara (Miriam Leone) e le offre del denaro per ottenere informazioni a proposito dei commissario e della sua famiglia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO