Il Restauratore: anticipazioni e trama prima puntata 8 gennaio 2012

0

In prima serata su Raiuno, domenica 8 gennaio 2012 va in onda la prima puntata de Il restauratore, la nuova miniserie con Lando Buzzanca e Martina Colombari diretta da Salvatore Basile e Giorgio Capitani. Appena sotto la trama ed anticipazioni dei due episodi.

Il dono è il titolo del primo episodio. Condannato per aver vendicato la morte della moglie uccidendo i suoi assassini, l’ex commissario di Polizia Basilio Corsi esce di galera dopo vent’anni di reclusione. Il protagonista trova lavoro presso un laboratorio di restauro di Maddalena Fabbri (Martina Colombari). All’interno della bottega Basilio scopre di essere in possesso di poteri paranormali, solamente toccando un oggetto è in grado di prevedere i crimini ad esso collegati.

Segreti e Bugie è il titolo del secondo episodio. Appena sfiorato da un portacipria, Basilio ha la visione di una ragazza orribilmente sfigurata. L’ex commissario si mette sulle tracce di Sonia (Valentina D’Agostino) prima che il potente acido le rovini irrimediabilmente il volto. La giovane, una cantante di belle speranze, ha però regalato la scatola ad una cara amica.

loading...

LASCIA UN COMMENTO