Ballando con le Stelle 2012: Video Prima Puntata 7 Gennaio

3

In prima serata su Raiuno, ha preso il via ieri sera Ballando con le stelle 2012. Un’edizione molto attesa, preceduta dalle polemiche relative alla battaglia legale (vinta dalla Rai e dalla Carlucci) con il clone Baila! di Barbara D’Urso. In queste ultime settimane si è discusso molto sul cast, di sicuro effetto con qualche elemento di stonatura (Gianni Rivera cosa c’entra?). Dodici le coppie in gara:

Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo
Stefano Campagna e Natalia Maidiuk
Claudia Andreatti e Samiel Peron
Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova
Ariadna Romero e Mirko Sciolan
Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira
Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale
Alex Belli e Samanta Togni
Gianni Rivera e Yulia Musikhina
Ria Antoniou e Raimondo Todaro
Bobo Vieri e Natalia Titova
Gil Andres e Anastasia Kuzmina

Il concorrente più atteso era Bobo Vieri, l’ex attaccante della Nazionale se l’è cavata tutto sommato bene, anche grazie a Natalia Titova: “una che è riuscita a far ballare persino i frigoriferi“. L’esibizione più convincente è stata sicuramente quella offerta dalla coppia Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, che con un tango sensualissimo ha fatto il pieno di voti. Male e a serio rischio eliminazione invece la coppia Ria Antoniou e Raimondo Todaro. Ma non indugiamo oltre e rivediamo tutti i video della prima puntata del 7 gennaio 2012.

loading...

3 COMMENTI

  1. I piu bravi e belli secondo me sono ANDRES GIL E ANASTASIA.. IO TIFOO PER LOROO..
    ANDRES SEI BELLISSIMO E BRAVISSIMO, DEVI VINCERE TU!

    -TI AMOO ANDRES <3

  2. milly la tua guarra contro baila mi ha fatto capire che mi fai schifo,spero che gli ascolti ti facciano chiudere il tuo programma

LASCIA UN COMMENTO