Mario Monti a Che Tempo Che Fa: Puntata 8 gennaio 2012 (video YouTube)

1

Il piatto forte della prima puntata del 2012 di Che Tempo Che Fa – eccezion fatta per l’immancabile copertina di Luciana Littizzetto – era l’intervista che il conduttore Fabio Fazio ha realizzato con Mario Monti. Una lunga analisi sullo stato di salute italiano, partita con due premesse abbastanza importanti. La prima è che i sacrifici che gli italiani si apprestano a fare, non saranno vani. In questo momento i conti dello stato sono in ordine, e il pareggio di bilancio non è più una chimera. Ciò non toglie che ci sia ancora molto da fare, il presidente del Consiglio è stato molto chiaro sotto questo punto di vista. I prossimi interventi riguarderanno le liberazioni, da sempre argomento spinoso perché va a toccare le potentissime corporazioni che in Italia da anni fanno il bello e il cattivo tempo. Il video dell’intervista integrale è tratto da YouTube e lo trovate appena qui sotto.

loading...

1 commento

  1. Non penso che ci volesse monti per rimettere in carreggiata l’italia.A parte una scaricata di tasse non ha proposto NULLA PER I GIOVANI!! Non si è imposto per la riduzione degli stipendi ai parlamentari!!!! Blatera su liberalizzazioni che sa bene non potrà MAI REALIZZARE : FARMACIE NOTAI TASSISTI ORDINI PROFESSIONALI etc etc.
    In conclusione mi auguro che al più presto venga un GOVERNO FORTE non mi importa se di destra o di sinistra ma che sia in grado di IMPORRE quanto necessario al bene del Paese.ELIMINARE LE SPESE DI GUERRA è una base irrinunciabile ci costano tantissimo in vite umane e danaro Cosa ha detto Monti in proposito .NULLA!!!!!! mi fermo perchè gli argomenti sono troppi!!! Ricordate ……UN GOVERNO FORTE ANZI FORTISSIMO.

LASCIA UN COMMENTO