Il tredicesimo apostolo: anticipazioni e trama terza puntata 18 gennaio 2012

8

In prima serata su Canale 5, mercoledì 18 gennaio proseguono le indagini di Padre Gabriel e della Psicologa Claudia con la terza puntata de Il tredicesimo apostolo. Appena sotto trama ed anticipazioni dei due episodi della prossima settimana.

Rachele è il titolo del primo episodio. Una ragazza ricompare dopo 10 anni dalla sua scomparsa. L’aspetto più misterioso della vicenda tuttavia è un altro, la ragazza infatti ha la stessa identica età di quando scomparve. Il ritorno di Rachele coincide con una serie di morti misteriose che attirano la curiosità di padre Gabriel (Claudio Gioè). Intanto però il protagonista è turbato dalla presenza di Claudia (Claudia Pandofli) e le ha chiesto di stare lontana da lui.

La macchia di Lucifero è il titolo del secondo episodio. Gabriel vuole scoprire le origini del suo dono, e così decide di tornare nel luoghi in cui è cresciuto e dove sua madre perse la vita. Al suo fianco non c’è Claudia in quanto troppo coinvolta nella vicenda, al suo posto c’è padre Isaia (Stefano Pesce).

loading...

8 COMMENTI

  1. La puntata di ieri secondo episodio ha affinita’ con l albero dell attesa di enzo cardente: ipnosi regressiva, il soldato morto i. Guerra, il ciclo di vite che doveva saturare.. Troppi spunti decisamente uguali….

  2. E’ una mia fissazione scusatemi.. Sono una testa che Non e’ concentrata a nulla se non ad una solo persona.. Che condanna vivere di luce riflessa!! Dopo tre anni ancora mi dura.?!? Devo ricorrere a cure psichiatriche assolutamente…

  3. Tre anni appena? Io sono andato avanti così 10 anni, mettiti l’anima in pace. Tanta solidarietà e un abbraccio 🙂

  4. Dada sim da quassu se gode de ottima vista!! Vedo er bifidus
    La calabria saudita, er parentame putrido e lacerato
    Dalle scenette de gabaret!! saluti al portinaio ubriacone
    Che per poco non se schiantava!!

LASCIA UN COMMENTO