Guendalina Tavassi sull’Isola dei Famosi 9: lo scoop su Visto

0

Uno scoop, che se confermato scatenerebbe una piccola rivoluzione in TV e nel sempre più popolato mondo dei reality show. Guendalina Tavassi, la giovane mamma dell’undicesima edizione del Grande Fratello 12, sarebbe una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 9, la prima senza Simona Ventura e condotta dall’inedita coppia formata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A dare per primo lo notizia, il settimanale “Visto“, solitamente abbastanza attendibile quando si tratta di gossip e televisione. Questo quanto riportato sulla rivista:

l’identità degli altri cinque concorrenti pronti a mettere alla prova il loro spirito d’avventura in Honduras non è stata ancora rivelata Sembra però ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, ci sia anche quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema“.

Insomma, dopo un paio di stagioni in tono minore con le voci di una possibile soppressione del reality di punta di RAI Due, l’Isola dei famosi torna nel 2012 più battagliera che mai, con un cast che promette di regalarci grosse soddisfazioni. Il pubblico apprezzerà? Dopo la caduta di teste illustri nei palinsesti Mediaset e RAI, il quesito più spinoso resta proprio questo.

LASCIA UN COMMENTO