Uomini e Donne: la seconda parte della scelta di Giorgia Lucini la prossima settimana

0

E’ tempo di verdetti nella trasmissione per cuori solitari condotta da Maria De Filippi. Dopo la prematura dipartita di Chiara Sammartino, folgorata e sedotta dal corteggiatore Gabro, il Trono Rosa sta per chiudere i battenti con la scelta di Giorgia Lucini.

:

Ieri pomeriggio abbiamo assistito alla prima parte, conclusasi con il viaggio a Palermo della tronista dal timodone Manfredi. Giorgia si è resa conto di essersi molto legata al corteggiatore siciliano proprio dopo il bacio con Marco, un controsenso, una svolta inaspettata, visto che in molti ormai avevano dato proprio lo spezzino come pretendente favorito. E invece la Lucini ha cambiato idea, per Marco ha confessato che si è trattato solamente di attrazione fisica. Lo dirà la stessa protagonista nel corso della seconda parte della sua scelta. Sarà Marco il primo a sedersi. Il ragazzo accetterà il verdetto con invidiabile noncuranza, augurando a Giorgia la miglior fortuna e ammettendo che il suo sarebbe stato un no.

Poi verrà il turno di Manfredi. Giorgia gli dirà che all’inizio non lo aveva neppure notato, anzi aveva addirittura pensato ad eliminarlo. Nel corso delle settimane qualcosa è cambiato e il sentimento nei confronti del corteggiatore siciliano è aumentato sempre di più, sino a farne il preferito. Manfredi ascolterà le parole di Giorgia e si prenderà qualche minuto per rispondere…Si!. Petali di rose, lieto fine condito da un bacio a stampo decisamente pudico, schioccato davanti al gelosissimo padre di Giorgia, invitato dalla conduttrice a farsi da parte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO