Samsun football Flash Kick: Il flash-mob interattivo a Victoria Station di Londra

0

Migliaia di viaggiatori all’interno della stazione londinese di Victoria Station hanno potuto assistere allo show di due squadre di calcio che hanno dato vita al primo flash-mob interattivo. Coordinato da Samsung agenzia di media Starcom, società di produzione Genera e ESPN, l’evento non ha mostrato solamente le abilità calcistiche, ma ha permesso agli spettatori di partecipare ed imparare alcuni trucchi ‘del mestiere’. L’occasione è stata propizia anche per permettere agli spettatori di provare le nuove funzioni del GALAXY Note’s, come lo schermo più grande e la S Pen, che rende lo smart phone ancora più facile da usare ed intuitivo.

Harriet Hall, Account Director International, Starcom ha dichiarato: “In un mercato competitivo è difficile lanciare nuovi cellulari innovativi in grado di distinguersi dalla massa. In quest’ottica abbiamo pensato ad un’esperienza di diversa, che permettesse al consumatore di toccare con mano il prodotto nell’utilizzo quotidiano“.

YH Lee, Executive Vice President del Global Marketing, Samsung Mobile ha dichiarato: “Project Teamwork è un ottimo esempio di impegno da parte di Samsung Mobile a fornire esperienze significative per le persone in tutto il mondo secondo le loro esigenze ed i loro interessi, compresi gli sport“.

Esteban Apraez, Direttore Marketing Solutions International, ESPN ha aggiunto: “E ‘molto gratificante vedere Project Teamwork – un franchising abbiamo co-creato con Samsung – in grado di trascendere le tradizionali piattaforme media con un’iniziativa interattiva e creativa“.

Articolo pubblicitario

LASCIA UN COMMENTO