Che Dio ci aiuti: settima puntata 26 gennaio 2012: anticipazioni e trama

0

Andrà in onda giovedì 26 gennaio la settima puntata della serie TV con Elena Sofia Ricci: Che Dio ci aiuti. Appena sotto trovate trama ed anticipazioni dei due episodi.

Il fantasma del palcoscenico è il titolo del primo episodio. Marco (Massimo Poggio) è impegnato nelle indagini sull’aggressione dell’amministratore del teatro Pavarotti. Intanto Azzurra (Francesca Chillemi) ha deciso di lasciare l’università. In suo soccorso arriva Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che aiuta la ragazza a trovare un lavoro. Nel frattempo Giulia (Serena Rossi) viene a sapere dell’imminente compleanno della suora e con Cecilia (Laura Gaia Piacentile) e Margherita (Miriam Dalmazio) e Cecilia (Laura Gaia Piacentile) organizza una festa a sorpresa per lei.

Verità e altri impacci è il titolo del secondo episodio. Giulia ha deciso di sposare Ruggero (Enrico Mutti), proprio quando Marco, finito su una sedia a rotelle per colpa di un incidente tra le mura domestiche, scopre tutta la verità direttamente da Suor Angela che decide di rivelargli tutto mentre si prende cura di lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO