Uomini e Donne: tra Gabro e Chiara Sammartino si sono lasciati. L’annuncio su Facebook

0

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla scelta di Giorgia Lucini. La tronista di Nettuno ha scelto il buon Manfredi, non possiamo altro che augurare alla nuova coppia maggior fortuna di quella formata da Gabro Gamma e Chiara Sammartino. I due si sono lasciati, lo ha comunicato lo stesso corteggiatore su Facebook:

Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero. Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande”.

I motivi della rottura non sono stati ancora chiariti, l’unica cosa certa è un’insormontabile incompatibilità caratteriale. E pensare che Chiara e Gabro quest’autunno avevano lasciato prematuramente il Trono Rosa per proseguire la loro relazione fuori dalgi studi di Uomini e Donne. I due non ci avevano fatto neppure una bellissima figura, pizzicati in giro per Siena da un paio di fedeli spettatrici del programma di Maria De Filippi. Poi il bacio immortalato dalle telecamere nascoste ed infine l’ingloriosa uscita di scena. Col senno di poi, forse non ne valeva la pena.

loading...

LASCIA UN COMMENTO