Il messaggio di Luca Di Tolla al Grande Fratello 12 (Video Mediaset)

2

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il messaggio di Luca Di Tolla è uno dei più interessanti e centrati ascoltati al Grande Fratello 12. Evidentemente lo squalo offre il meglio di sé quando non si inerpica nei suoi sconclusionati ragionamenti. Le prime parole il biologo le dedica all’amico Armando. Come da copione, pesanti critiche le ricevono Amedeo e soprattutto Ilenia. Si pensava che Luca sarebbe partito da Enrica, oppure che avrebbe concluso il suo messaggio con lei, invece la bella palermitana, si è dovuta accontentare di una posizione di ‘metà classifica’, in mezzo a tutti gli altri. Certo Luca le ha dedicato parole molto dolci, ma tutto sommato un breve saluto. Il contributo stazione tra i più cliccati su Video Mediaset e lo trovate appena qui sotto.

loading...
Add More Traffic

2 COMMENTI

  1. vorrei sapere perchè il filmato del prete non è stato portato a chi di dovere affinchè fossero presi i giusti provvedimenti?
    Vi rendete conto di quanto male può fare la visione indiscriminata di questo film sopratutto sui giovani, sulle famiglie e sui bambini?
    Ora e non voglio giustificare nessuno, il male più grande chi lo ha fatto? Certo capisco anche che per fare audience si ricorre a tutto, ma adesso state esagerando e vi meritate che questa maledetta televisione si getti via una volta per tutto.
    Ai tanti fedeli che frequentano quella parrocchia entrate in chiesa e adorate Gesù prostatevi ai suoi piedi e chiedete perdono per le tantissime offese fatto al suo cuore misericordioso .

LASCIA UN COMMENTO