Anticipazioni Grande Fratello 12: Rudolf Mernone non sarà ospite in studio

0

Questa sera, 30 gennaio 2012, andrà in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello (scopri le anticipazioni). La diretta della scorsa settimana ha lasciato pesanti strascichi e code polemiche, fuori e all’interno della casa. Già perché se tra gli inquilini c’è chi non riesce ancora a darsi una spiegazione della scelta di Rudolf Mernone di abbandonare il gioco, sembra quasi scontato che il rugbista oggi non sarà presente in studio.

Un assenza destinata a far rumore, sulle cui ragioni è bene spendere due parole. L’abbandono polemico di Rudlof, con le accuse agli autori, hanno certamente reso il clima piuttosto pesante tra il ragazzo e Mediaset. Non è un caso che Rudolf non sia stato invitato in nessuno dei contenitori di Canale 5 (Mattino 5 e Pomeriggio 5). Analoga sorte non è capitata a Mirko D’Arpa, pure lui auto-eliminatosi. Si tratta di due situazioni molti differenti, la sensazione è che la produzione del Grande Fratello voglia far scontare a Rudolf la pessima figura rimediata nella scorsa puntata, quando neppure poi tanto elegantemente il ragazzo se l’è presa col meccanismo del gioco, alla disperata ricerca di relazioni sentimentali all’interno della casa, al punto di creare storie anche dove non ci sono.

Sarebbe accaduto anche ad Amedeo, non a caso pure lui ha lasciato intendere di voler abbandonare la casa. La domanda che sorge spontanea è un’altra: ma questi ragazzi non erano perfettamente consapevoli di cosa significasse entrare nel Grande Fratello quando hanno così insistentemente partecipato ai provini?

loading...

LASCIA UN COMMENTO