Grande Fratello 12: anticipazioni quindicesima puntata di oggi 30 gennaio 2012

0

La scorsa puntata, la più turbolenta della stagione, ha lasciato strascichi nella casa del Grande Fratello 12. Davvero tanti gli accadimenti, tra risse in studio, squalifiche e abbandoni. Proprio la scelta di uscire dalla casa di Rudolf Mernone, ha lasciato un vuoto che attende ancora di essere colmato. Oltretutto il rugbista avrebbe beneficiato ancora di due settimane di immunità, questa sera, nel corso della quindicesima puntata, si cercherà un degno sostituto.

La decisione di Rudolf ha gettato nella disperazione Ilenia, che durante la settimana ha accusato Floriana di aver contribuito in maniera determinate all’abbandono del ragazzo. Anche Vito non l’ha presa benissimo, il suo rapporto con Sabrina vive di alti e bassi al limite dello schizofrenico.

In nomination la scorsa settimana c’erano finiti Chiara, Amedeo e Giusy. I due sono ormai ai ferri corti, il loro rapporto è naufragato in maniera così fragorosa, da indurre il ragazzo a pensare di abbandonare anch’egli il gioco. La nuova entrata sarà invece messa alla prova per capire se il breve tempo a sua disposizione si sarà rivelato sufficiente per entrare nelle grazie del pubblico da casa.

Spazio anche all’eliminata della quattordicesima puntata. Monica tonerà in studio dove avrà occasione di rivedere Fabrizio, ma da Alessia Marcuzzi tornerà anche Luca Di Tolla, che con il suo video messaggio tanto scompiglio aveva gettato all’interno della casa. I ragazzi saranno impegnati infine anche nella prova per il budget settimanale e nelle nomination per la prossima settimana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO