L’Infedele di Gad Lerner: Video Puntata 30 Gennaio 2012

0

Nuovo appuntamento ieri, 30 gennaio, in prima serata su La7, con L’Infedele, il talk show politico condotto da Gad Lerner. Una puntata ricca, caratterizzata da due temi di strettissima attualità. Il primo riguarda il Governo guidato da Mario Monti e il ruolo della sinistra. Il centrosinistra italiano è costretto a sostenere il programma dell’esecutivo, nonostante gli ideali che lo ispirano non coincidano con i valori della sinistra, anzi in alcuni casi risultano antitetici. Riusciranno Bersani & co, ad mandare giù bocconi amari nel nome della salvezza dell’Italia?

I secondo interrogativo riguarda la decisione di Marco Colombo, sindaco leghista di Sesto Calende, di vietare la vendita del libro scritto dall’antropologa Lynda Dematteo “L’idiota in politica”, che prende di mira proprio il partito di Umberto Bossi.

A questi interrogativi hanno tentato di fornire una risposta: Enrico Rossi (presidente della Regione Toscana), Michele Salvati (economista), Marc Lazar (politologo francese), Giulio Troccoli (operaio di Mestre di Fincantieri), Mario Zapponi (esponente dell’Italia dei Valori) e tanti altri.

loading...

LASCIA UN COMMENTO