Uomini e Donne: anticipazioni “Ragazzi e Ragazze”: Roberta Ruiu si confessa

0

Da qualche giorno nel salotto di Maria De Filippi possiamo ammirare nuovi e giovani protagonisti. Sulla scia del Trono Over, ha preso vita il Trono Under, o se preferite, il Trono Ragazzi e Ragazze. Il format è il medesimo, 18 ragazzi e 18 ragazzi si conoscono in studio ed hanno la possibilità di scambiarsi i numeri di telefono ed incontrarsi anche lontano dalle telecamere. Tra le protagoniste più chiacchierate c’è sicuramente Roberta Ruiu. Poco più che trentenne, qualche anno fa conobbe il successo grazie al gruppo delle Lollipop. In un’intervista Roberta ha recentemente dichiarato:

Ho ricevuto una telefonata dalla redazione che mi invitava a partecipare a questo nuovo format. In questo momento della mia vita ho pensato potesse essere divertente e tanto folle, com’è in realtà la mia vita”.

A proposito dei suoi compagni d’avventura ha invece detto che: “George Micheal dovrebbe andare a fare il cantante. Alexio Bachiorri dovrebbe andare a casa. Daniele Nasini, ex di Guendalina Tavassi, mi è simpatico e Cipriana Sharon è fantastica! Mi fa morire dalle risate”.

Roberta ci tiene a precisare che aver accettato di partecipare a Uomini e Donne non significa necessariamente che sia alla ricerca di un uomo: “non sono una disperata“. Si tratta di un concetto già espresso in studio, anche allora apparve un tantino altezzoso. La ragazza ostenta tanta sicurezza che in realtà potrebbe nascondere un pizzico di fragilità. Quel che è certo è che Roberta è riuscita ad attirarsi immediatamente le antipatie del pubblico e di Tina Cipollari, che infatti non ha già perso tempo ed ha incominciato a lavorarsela ai fianchi. Se l’ex Lollipop è così tosta come pretende di apparire lo scopriremo nelle prossime puntate.

loading...

LASCIA UN COMMENTO