Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco elimina Teresanna dopo una lite dietro le quinte?

0

Che la amiate, oppure la detestiate, su una cosa sarete certamente d’accordo con me, il ritorno di Teresanna Pugliese ha regalato all’insipido Trono Blu, quel tocco di sale che serviva disperatamente. Dopo averla tanto annunciata, alla fine è arrivata la puntata che ha celebrato il ritorno dell’ex tronista napoletana. Teresanna è stata accolta in studio tra lo stupore generale. Francesco è rimasto di stucco, i due si sono abbracciati molto calorosamente, ed il ballo che il ragazzo ha deciso di concedersi insieme a lei, ha gettato nella disperazione Alessia e, soprattutto, Emiliana. Tina Cipollari ha criticato la scelta di Teresanna, Gianni Sperti ne ha preso le difese.

Un piccolo tsunami insomma, la cui onda sembra perdere intensità progressivamente. Da qualche ora in rete si è diffusa la notizia che Francesco Monte, a seguito di un’accesa discussione dietro le quinte con Teresanna, avrebbe deciso di eliminarla. Fosse vero saremmo qui a celebrare l’autenticità di un programma, Uomini e Donne, troppe volte accusato di non essere ‘vero’.

Difficile comunque che ciò si verifichi, non a breve perlomeno. Troppo clamore ha suscitato il ritorno di Teresanna Pugliese, sembra davvero difficile che la sanguinaria non sia colta dal desiderio di ricamarci un po’ su. Certo se la ragazza crede che l’ingresso trionfale in studio possa essere preludio di una felice e vittoriosa cavalcata verso la scelta, è bene che Teresanna non dimentichi il carattere e l’orgoglio da uomo del sud di Francesco, lo sottolineava la stessa conduttrice, abile come nessuno nel calarsi nei panni di psicologa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO