Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 febbraio 2012 Trono Blu

0

Dopo il ritorno di Teresanna Pugliese, celebrato negli studi di Uomini e Donne ieri, questo pomeriggio da Maria De Filippi, come era abbondantemente preventivabile, proseguono le avventure del Trono Blu. Assoluto protagonista dell’1 febbraio 2012 è stato Francesco Monte, nella registrazione odierna la conduttrice dovrebbe concedere spazio soprattutto agli altri due giovanotti, anche se la presenza ingombrante di Teresanna in studio continuerà a farsi sentire.

La reazione di Francesco Monte sembra aver deluso la maggior parte del blogger in rete, i quali, colti evidentemente da un impeto di romanticismo irrefrenabile, si sarebbero aspettati l’abbandono del Trono del bel tarantino al fianco, ovviamente, dell’amata napoletana. Ciò non si è verificato ieri e non accadrà neppure nelle prossime puntate. Certo non si può dire che la reazione del ragazzo sia stata tiepida, o addirittura freddina come molti sostengono. L’emozione di Francesco era palpabile, Emiliana ha abbondato lo studio, Alessia è rimasta letteralmente senza parole. Ci ha pensato Tina Cipollari allora a richiamare Francesco alle sue responsabilità nei confronti delle due corteggiatrici, finite immediatamente in secondo piano a causa dell’accecante apparizione di Teresanna.

Ieri vi ho mostrato le foto della Pugliese in compagnia di Matteo Guerra, c’è da giurare che polemiche e segnalazioni non si faranno attendere per quanto riguarda il Trono Blu. Teresanna può contare dell’appoggio della De Filippi e soprattutto di Gianni Sperti, uno che all’unione con Antonio Passarelli non aveva mai creduto. L’ex tronista è tornata a Uomini e Donne per riconquistare Francesco o la ribalta mediatica? Questa domanda se la stanno ponendo un pochino tutti, non ci resta che assistere agli sviluppi per scoprire la verità.

loading...

LASCIA UN COMMENTO