Cristiano Malgioglio insultato da Apicella (ricchione) vuole abbandonare l’Isola dei Famosi

10

Si è conclusa da qualche ora la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2012. Una serata che definire movimentata è sicuramente riduttivo. Dopo l’epidemia che ha colpito il Grande Fratello 12, anche il reality show di punta di RAI Due deve fare i conti con l’indignazione dei occorrenti, determinati ad abbandonare il gioco. Sono addirittura quattro i naufraghi ad aver manifestato l’intenzione di lasciare l’Isola: Flavia Vento, Rossano Rubicondi, Den Harrow e Cristiano Malgioglio. A scatenare la furibonda reazione di quest’ultimo, un insulto omofobo di Mariano Apicella. Cristiano Malgioglio è furioso anche e soprattutto con gli autori, colpevoli di non averlo protetto a sufficienza. Il naufrago se la prende con il povero Nicola Savino, molto diverso dalla signora della tv Simona Ventura, che una caduta di stile del genere non l’avrebbe mai avuta. Cristiano Malgioglio non vuole sentire ragioni, ha già preparato le sue cose e si appresta ad abbandonare l’Isola. Il povero conduttore non sa che pesci prendere, tanti dallo studio intervengono per far desistere Malgioglio dal suo proposito, ma invano.

loading...

10 COMMENTI

  1. ma apicella dice la verita’se uno e’ ricchione che copa ne hanno gli altri?che schifo di tv poi con luxuria che si e’ fatto le protesi nuove e’ orrendo non si puo’ guardarlo.bisogna chiudere gli occhi ai bambini.che schifoooo

  2. ma dopo aver fatto questa scena pietosa, chi ricorderà a malgioglio (e a luxuria) che lui è famoso perchè (e solo perchè) è un grandissimo ricchione !!!

  3. Che tristezza… siamo nel 2012 in uno dei Paesi più sviluppati del Mondo (almeno così sembra) , e leggere commenti razzisti e omofobi del genere, mi fa vomitare… A parte che la tv oggi è da buttare +o- tutta… ma è il caso che chi ha scritto certe cose ( se ha più di 10 anni ) corra presta da uno psichiatra, perchè siete davvero DIVERSAMENTE SCEMI ( perchè gli ” scemi” sono più intelligenti).

  4. Niccolin Ivan e quell alto ,,, siete dei poveretti mono neuroni ci . Omofobia e sinonimo di povertà intellettuale , stupidita e piccolezza . Mi fate pena .

  5. ma che razza di cretini hanno lasciato sti commenti ??? uno è libero di scegliere la propria sessualità , ma come cazzo vi permettete , l’italia è andata in rovina per gli ignoranti come voi , 4 teste di cazzo che criticano tanto però poi pagano per andarci dai transessuali … il fatto di essere etero non ci autorizza a giudicare pirla !!!

  6. al giorno d’oogi fai meno peccato ad ammazzare una persona piuttosto che dire rikkione,frocia,culattone ecc.gli omosessuale dovrebbero ringraziare la libertà ke hanno ora,li manderei tutti negli anni 20 o 30 per aprezzare la libertà ke hanno,sin troppo al giorno d’oggi!!!

  7. Malgioglio sei una checca isterica,vergognati!Dean Arrov sei un poveraccio imbecille manesco un giorno troverai chi ti mette le mani in faccia e la pianterai di fare il prepotente vizziato

LASCIA UN COMMENTO