Isola dei Famosi 2012: Rossano Rubicondi si ritira nella seconda puntata (video)

2

E’ uno spettacolo francamente desolante quello che ci stanno propinando su RAI Due, con l’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del reality show reso famoso da Simona Ventura. E proprio senza il carisma della sua condottiera il gioco sembra andare a rotoli, anche e sopratutto per la supponenza ed i capricci dei naufraghi. Poco fa abbiamo rivista la scenata di Cristiano Malgioglio, offeso dagli insulti omofobi di Mariano Apicella e risentito con la produzione che non lo avrebbe protetto a sufficienza. Insieme a lui, anche Den Harrow ha manifestato l’intenzione di abbandonare l’Isola, così come Rossano Rubicondi. L’ex di Ivana Trump proprio non ha digerito la nomination di Valeria Marini della scorsa settimana ed ha così deciso di salutare l’allegra comitiva e di tornarsene a casa. Inutili, viziati e maleducati. Sono questi i vip che ci meritiamo.

loading...

2 COMMENTI

  1. apicella e solo un presuntuoso come il signor berlusconi e forse non sa che è diventato famoso grazie ai bunga bunga ad arcore con il signor rovinaitalia silvio

  2. che vergogna!! ma scusate..quali vip? le persone veramente importanti fanno la differenza nella loro vita e in quella degli altri solo se sono d’esempio e qui..mi dispiace ma nn ci siamo! mi spiace per la “regina”, veramente non si doveva fare..era registrato l’rvm e quindi si sapeva cosa gli eletti avrebbero detto..=(( che tristezza! ma perchè rimandare sull’isola chi era già uscito???

LASCIA UN COMMENTO