Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata 7 febbraio 2012

0

Sono essenzialmente tre gli argomenti che costituiscono le anticipazioni della sedicesima puntata del Grande Fratello 12. Il primo riguarda Valentina. La giovane barese in settimana si è aperta agli altri inquilini, raccontando una storia davvero molto triste che riguarda il suo non-rapporto col padre. Valentina ha rivelato che, insieme alla sorella, quando era piccina ha subito maltrattamenti da parte del papà, c’è curiosità per capire come un argomento così delicato verrà trattato da Alessia Marcuzzi, ammesso ovviamente che si decida di affrontarlo.

Il secondo tema caldo riguarda lo scoop di Striscia la Notizia a proposito del televoto truccato. Come accadde in passato, anche questa volta qualcuno utilizzerebbe in maniera fraudolenta i call center, per effettuare chiamate a ripetizione, sospettata è la signora Patrizia, zia di Amedeo, per ben due volte sorteggiata per il concorso legato al televoto.

Ultimo argomento, il rapporto tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Il rugbista pare abbia rotto definitivamente con la fidanzata, una notizia clamorosa se pensate che il ragazzo aveva deciso di abbandonare il gioco proprio per riconquistare la sua amata. Uno striscione nel corso della settimana è comparso sui cieli di Cinecittà. Il messaggio era indirizzato ad Ilenia, il mittente sembrerebbe essere Rudolf: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf“. Nonostante la recente rottura, diventa difficile credere l’autore dello striscione sia davvero il romano, la stessa Ilenia non è sembrata troppo convinta, forse domani sera verrà fatta luce anche a proposito di ciò.

loading...

LASCIA UN COMMENTO