Il Restauratore: anticipazionie trama ultima puntata 6 febbraio 2012

0

Ultimo appuntamento questa sera per la fortunata fiction RAI: Il restauratore, con Lando Buzzanca. Appena sotto, la trama e le anticipazioni dei due episodi contenuti della puntata di oggi, 6 febbraio 2012.

Le corde dell’anima è il titolo del primo episodio. La giovane figlia di un noto violinista, viene rapita. Sfiorando l’archetto del musicista, Basilio (Lando Buzzanca) vede la piccola Michelle dimenarsi all’interno di una piscina. L’indiziata numero uno del sequestro è la babysitter.

Un eroe in famiglia è il titolo del secondo episodio. Basilio è vittima dell’ennesima visione. Mentre è impegnato nel restauro di una vetrinetta, vede l’omicidio di una donna, uccisa con un colpo di pistola. La presunta vittima si chiama Daniela (Morena Savino) ed è la moglie dell’ispettore Flavio Mangano (Claudio Castrogiovanni). Effettivamente la donna potrebbe essere veramente in pericolo di vita, perché ha scoperto gravi illeciti perpetrati all’interno della Onlus per la quale lavora. Flavio insieme alla collega Vannini (Caterina Guzzanti), danno il via alle indagini.

loading...

LASCIA UN COMMENTO