Uomini e Donne anticipazioni Trono Blu puntata di oggi 9 febbraio 2012

0

Per la gioia del sempre nutrito pubblico femminile di Uomini e Donne, questo pomeriggio, 9 febbraio 2012, da Maria De Filippi torneranno Francesco Monte, Cristian Galella ed Alessio Lo Passo. Davvero tante e succose le anticipazioni che riguardano il Trono Blu. Si parte con Tara Gabrieletto, non presente fisicamente in studio, ma con un video messaggio. Il destinatario ovviamente è il modello di Vigevano, che sulle prime non abbozza uno straccio di reazione, confermando l’intenzione di lasciarla andare. Sembra però che Cristian, imprevedibile al limnite dello schizofrenico, abbia deciso successivamente di paritre alla volta di Vicenza per incontrare Tara.

Per quanto riguarda Alessio Lo Passo, lo spezzino è uscito nuovamente in esterna con Francesca e a dispetto delle iniziali resistenze di lei, sembra che il rapporto tra i due stia crescendo, al punto che in studio sono tante le corteggiatrici di Alessio che hanno notato gli sguardi complici tra il tronosta e la corteggiatrice di Cristian Galella.

Chiudiamo con Francesco Monte. Quella che sembrava un’indiscrezione priva di fondamento, assume sempre più i connotati della notizia attendibile. Teresanna Pugliese avrebbe deciso di rifiutare l’esterna con il bel tarantino, convinta che debba essere Francesco ora a dover dimostrare di tenere a lei. Un atteggiamento alquanto sfrontato, che ovviamente ha innescato la stizzita reazione dello studio, delle corteggiatrici e dello stesso Francesco, sempre più scettico nei confronti della ragazza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO