L’Isola dei Famosi 2012: Terza Puntata 9 febbraio 2012: Arianna David eliminata

2

E’ Arianna David l’eliminata della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2012. Una serata, quella di ieri 9 febbraio 2012, decisamente meno movimentata rispetto alla precedente. L’ex miss Italia la scorsa settimana aveva perso il primo scontro che la vedeva opposta ad Alessandro Checchi Paone. Come previsto dal meccanismo di quest’anno, invece che tornarsene direttamente a casa, la David era stata trasferita a Cayo degli Eletti. Ma la sua permanenza sull’Isola, non è trascorsa esattamente all’insegna della pace e del quieto vivere. L’ex miss infatti è stata protagonista di una serie di discussioni e di litigate, culminate con lo spintone a Guendalina Tavassi. La produzione del reality aveva deciso di sanzionare il comportamento di Arianna David, ci ha pensato il pubblico da casa risolvere prima la faccenda, spedendola a casa. L’ex miss era finita nuovamente al televoto con Alessandro Cecchi Paone, che ha sua volta è stato costretto a salutare Cayo degli Eroi dopo aver perso lo scontro con gli altri due nominati della serata, Valeria Marini e Den Harrow. per quanto riguarda la prossima settimana, in nomination finiscono: Bertolani, Den Harrow e Malgioglio.

loading...

2 COMMENTI

  1. mii piace molto e lunedi’ sceglierò di vedere l’isola a posto del g.f. Ma Nicola.Savino….troppo….lento….trà…una …parola…e un altra…passano…tre…ore….rischia di farci addormentare.

  2. arianna è senza dubbio un pò cavillosa ma guendalina è stata messa lì apposta per creare litigi,fà venire voglia di cambiare canale

LASCIA UN COMMENTO