Grande Fratello 12: anticipazioni diciassettesima puntata 13 febbraio 2012

0

Questa sera su Canale 5 va in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello 12. 13 febbraio 2012, ricordate questa data perché potrebbe essere consegnata alla storia del piccolo schermo come quella del sorpasso dell’Isola dei Famosi 9 sul reality show prodotto dalla Endemol.

Le anticipazioni del Grande Fratello 12 infatti non promettono nulla di buono. Un gruppo di invasori farà il suo ingresso in casa, Gli Invaders proveranno ad impossessarsi del bunker di Cinecittà. Un tentativo di sfratto insomma, che sa tanto di bocciatura per gli attuali gieffini. Non potendo cavalcare il filone Rudolf – il più interessante ed imbarazzante per Alessia Marcuzzi e soci – questa sera assisteremo all’ennesimo confronto tra Amedeo e Chiara. Il napoletano per settimane si è domandato per quale ragione gli autori insistessero nel tenere in vita le polemiche di un rapporto morto e sepolto, Amedeo non ha trovato nulla di meglio da fare che tornare per scontrarsi proprio con l’ex amica. Ci sarà anche Nathalie, pronta ad intervenire qualora se ne presentasse l’occasione. Che noia.

Poi spazio agli immuni eletti la scorsa settimana: Armando, Floriana, Ilenia e Vito. Per loro ci sarà una sorpresa. I quattro arriveranno in studio da Alessia Marcuzzi e saranno chiamati ad una decisione difficile e dolorosa. E ancora, Valentina nella scorsa settimana aveva confessato il difficile rapporto col padre, la ragazza riceverà un video messaggio della nonna con scottanti rivelazioni. Immancabile appuntamento con la prova settimanale e quello col verdetto più importante della serata: tra Gaetano, Fabrizio e Franco: chi sarà costretto ad abbandonare la casa? Infine le nomination per la prossima settimana.

loading...

LASCIA UN COMMENTO