Grande Fratello 12: anticipazioni puntata di oggi. Un nuovo concorrente nella casa.

0

20 febbraio 2012. Nuovo appuntamento questa sera per il Grande Fratello 12, il moribondo reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante le voci circolate nelle scorse ore, per la diciottesima puntata il palinsesto resta il medesimo, il Gf si sposterà poi alla domenica per il rush finale.

L’ingresso dei tre nuovi entrati, ha regalato all’ex casa più spiata d’Italia una ventata di novità e di buon umore, merito sopratutto di Patrick Ray Pugliese, forse un tantino eccessivo con la ricerca dello scherzo a tutti i costi, ma al quale va almeno riconosciuto l’impegno profuso. I ragazzi hanno accolto gli invasori con benevolenza e sportività, anche se il timore che i tre possano impossessarsi anche del montepremi turba le menti dei gieffini più maliziosi. Ma non è finita qui, perché questa sera nella casa arriverà un nuovo concorrente, si tratta di un giovane passato attraverso i provini on line. Nella serata ci sarà spazio anche per un confronto tra Fabrizio e Monica, mentre i quattro immuni: Ilenia, Floriana, Armando e Vito, saranno protagonisti loro malgrado di un’eliminazione extra.

Insomma, il menù non sembra dei più ricchi, ma in tempi di carestia come quelli che sta vivendo il Grande Fratello, bisogna anche sapersi accontentare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO