Grande Fratello 12 Video: Diciottesima Puntata del 20 febbraio 2012: Giusy eliminata

0

Diciottesima puntata ieri sera, 20 febbraio 2012, con il Grande Fratello 12. Una diretta in cui non sono mancate le sorprese preparate dagli autori, alla disperata ricerca di spunti di interesse per mantenere in vita un reality show, quello prodotto dalla Endemol, mai così in difficoltà. Floriana, Ilenia, Vito e Armando, i quattro immuni, sono stati costretti ad un’eliminazione a sorpresa che ha spedito in nomination Sabrina, che si era salvata poco prima a discapito di Franco, Giusy ed Enrica.

Dopo l’invasione dei tre ex di settimana scorsa (grazie ad una rvm Ferdinando, Cristina e Patrick hanno scoperto cosa pensano di loro gli altri concorrenti), nella casa più spiata d’Italia è entrata una nuova inquilina, selezionata attraverso i casting on line. Il suo nome è Valentina: “la regina della mortadella“. E con un soprannome così evocativo, la ragazza non poteva che presentarsi nel bunker di Cinecittà con una forma di Mortadella sotto braccio.

Per quanto riguarda la prova settimanale, il GF ha pensato ad un confronto impietoso, una gara che ha visto sfidarsi due concorrenti e due cani: uno in un percorso ad ostacoli e l’altro in un quiz show. Il primo round è stato vinto da Miwouk che ha sconfitto Cristina Del Basso, mentre la seconda prova se la sono aggiudicata Ilenia e Franco, che sono anche stati premiati con un soggiorno nella suite. Momenti di tensione in studio, dove Fabrizio e Monica si sono affrontati dopo i presunti flirt del casanova all’interno della casa. Eliminate della serata Giusy ed Enrica, in nomination finiscono Valentina, Kevin, Sabrina e Ferdinando.

loading...

LASCIA UN COMMENTO