Uomini e Donne anticipazioni: Emiliana Carli lascia Francesco Monte

0

L’ultima puntata andata in onda relativa al Trono Blu, a Uomini e Donne risale a venerdì. Nel corso del programma il tema che riguarda il ritorno di Teresanna Pugliese ha giocato nuovamente un ruolo fondamentale. Tutto si può dire, tranne che le corteggiatrici di Francesco Monte, abbiano accettato la notizia con gioia. Alessia ed Emiliana sono apparse piuttosto turbate, ma entrambe venerdì hanno dimostrato di non essere per nulla disposte a lasciare campo libero alla napoletana. Ve lo accennavo già la scorsa settimana, qualcosa in questi giorni deve essere cambiato, almeno nella mente di Emiliana Carli. La ragazza infatti ha deciso di lasciare il programma. Emiliana, che fino all’arrivo di Teresanna sembrava la pretendente più credibile al cuore del tronista tarantino, ha deciso di affidare il suo pensiero a Facebook, dove ha spiegato le motivazioni della sua scelta.

“Francesco stava diventando una persona importante per me. […] Le cose iniziavano a diventare strane, troppe coincidenze, troppi conti non mi tornavano, troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano, sarà per il mio trascorso che fatico a fidarmi delle persone, soprattutto degli uomini. Ho deciso di mollare vedendo lui preso da lei. Il gioco non era più leale come prima, lei non è come le altre, lei è stata tronista, conosce le dinamiche, sa come muoversi, lei è stata importante per lui e lui oltre ad averlo confermato l’ha dimostrato e ha detto di non provar rancore. A questo punto perché restare? Combattere per cosa?”

Una decisione inaspettata, ma in qualche modo comprensibile. Francesco Monte è chiaramente ancora troppo coinvolto da Teresanna Pugliese per concentrarsi su un’altra ragazza. Se l’ex tronista partenopea non fosse scesa dalle scale di Uomini e Donne, le due corteggiatrici avrebbero potuto giocarsela ad armi pari. Così invece la partita si fa impervia e forse neppure poi così corretta.

loading...

LASCIA UN COMMENTO