Uomini e Donne anticipazioni: nella puntata di oggi, 5 marzo 2012, il Trono Over

3

Venerdì a Uomini e Donne è andata in scena la prima parte della scelta di Cristian Galella. I telespettatori più ottimisti avevano così sperato che la settimana sarebbe ricominciata da lì, anche per non perdere il filo. Invece Maria De Filippi non molla e, la notizia è degli ultimi minuti, questo pomeriggio in studio torneranno Dame e Cavalieri, i protagonisti del Trono Over. Dovremo quindi verosimilmente aspettare ancora venerdì 9 marzo per la seconda parte relativa al Trono Blu, non possiamo fare altro che metterci la coscienza in pace. Un peccato perché le registrazioni dei troni più amati proseguono spedite, le anticipazioni anche, ma poi si parla di puntate alle quali assisteremo tra quasi un mese. Il rischio è davvero quello di perdersi un po’ per strada, ma d’altronde non ci sono altre strade. Tra poco, le anticipazioni relative alla puntata di oggi, le stiamo ancora attendendo, in rete non sono ancora disponili. Un ulteriore dimostrazione del seguito e dell’interesse suscitato dal Trono Over.

Ed eccoci alle anticipazioni relative alla puntata di oggi. Luigi sarà protagonista ancora per tutta la settimana, anche perché dopo la fine della relazione con Mimma, sta frequentando Lucina, pure lei di Napoli. Mimma ha tentato un riavvicinamento, ma ha dovuto fare i conti col muro di indifferenza eretto da Luigi. E così la donna ha deciso di ripiegare su Antonio, con il quale è uscito a cena. Tra i due per ora c’è solo amicizia, almeno è quello che sostiene Mimma, in studio Tina Cipollari e la conduttrice non sembrano troppo convinte. Intanto Giuseppe è sempre in cerca del vero amore, come Giuliano del resto, irrequieto come non mai. Anche la puntata di oggi terminerà con la gara di ballo, con i capitani Edda ed Antonio pronti a sfidarsi all’ultimo passo di danza.

loading...

3 COMMENTI

  1. allora vorrei dire che sn proprio stufa di questa situazione e credo che io nn sia l’unica sto arrivando al punto di nn guardare più uomini e donne e insieme a me ci sn tante altre persone con cui mi sono confrontata e il punto è sempre quello…Maria noi ti stimiamo tanto e gradiamo il modo e la passione che metti nel presentare le tue trasmissioni ma nn ci sembra il caso di dover aspettare sino a lla fine della settimana per vedere la continuazione della puntata il trono over è simpatico ma per 3 giorno di fila è pesante basterebbe 2 gg ma nn tre meglio 2 puntate di ragazzi e ragazze o del trono over ba senza parole… cdmq io e molti altri aspetteremo la scelta e dopo di che se dal 5 al 7 ci sarà il trono over nn lo vedremo più spero che il messaggio venga letto perchè nn se può più…

  2. non si potrebbe fare ke il lunedi e il martedi va in onda le puntate del trono over e del trono under e gli altri tre giorni vediamo il trono di Cristian, Francesco e Alessio?…
    Fate qualcosa vi preghiamo!!!!

  3. Amiche, non sappiamo cosa fare, non dipende da noi ma solo dalla De Filippi. Più che dare conto del vostro malumore quotidianamente, non abbiamo altri strumenti. Vi capiamo, speriamo solo di non essere i soli!

LASCIA UN COMMENTO