Isola dei Famosi 2012: la presunta aggressione di Antonella Elia a Max Bertolani

4

Tensione alle stelle a Cayo Paloma, dove da qualche giorno si è abbattuto il ciclone Elia. Antonellina è riuscita nell’impresa di far saltare i nervi a buona parte del gruppo degli Eroi. Nel video precedente, contenente il daytime del 6 marzo 2012, vi davo conto dalla presunta aggressione della soubrette ai danni Max Bertolani. E’ stato proprio il rugbista a denunciare l’accaduto, sostenendo di essere stato preso a schiaffi prima ed insultato poi. Un fatto increscioso, Bertolani ha trovato immediatamente la solidarietà del suo gruppo, con Enzo Paolo Turchi in testa. Gli Eroi hanno chiesto a gran voce l’allentamento della Elia per comportamento scorretto, spedendo un out-out alla produzione: “o noi, o lei“. Gli autori hanno promesso che valuteranno eventuali provvedimenti nei confronti di Antonella Elia, ma hanno fatto chiaramente intendere agli Eroi, di non essere disposti a subire la pressione di nessuno. “Se qualcuno vuole andarsene, è libero di farlo“. Questo il messaggio spedito forte e chiaro. Nelle prossime ore si attendono sviluppi.

loading...

4 COMMENTI

  1. ma dai lui che le dice pazza e fa quello che vuole allora va bene lei ha solo risposto alle offese di max, che centra dire io sono arrivato prima di te?che bambinate dire certe cose assurdo e ora la colpa è pure di antonella?ma assolutamente no….

  2. L’isola dei famosi 9 è allettante e suggestiva. Spero k Nina M Manuel C e Antonella E siano i vincitori d questa edizione! Complimenti a N Savino e tutto lo staff…

  3. sono due mezzeseghe…. e poi mandateli via voi se non se ne vanno loro…. che si vergognino ora con Santa ELIA saltano le strategie

LASCIA UN COMMENTO