Isola dei Famosi 2012: anticipazioni settima puntata 8 marzo 2012

0

Settimo, imperdibile, appuntamento questa sera su RAI Due, con l’Isola del Famosi 2012. Il reality show condotto dall’inedita coppia Savino-Luxuria sta conquistando il pubblico da casa a suon di polemiche furiose e colpi di scena a ripetizione. Intendiamoci, non siamo di fronte ad uno spettacolo per palati fini, il ricorso al trash è ottimo ed abbondante, però se non altro il telespettatore medio si diverte e noi con lui. Davvero tanti gli argomenti i primo piano. Si parte con l’abbandono di Enzo Paolo Turchi. La sensazione è che il coreografo abbia colto al balzo il primo pretesto utile, per darsela a gambe, orfano depresso della mogliettina Carmen Russo (personaggio di ben altra tempra, che a Cayo Solitario ha sfoggiato attributi sconosciuti al maritino).

Dopo la scelta della produzione di riunire i gruppi a Cayo Paloma, ne sono successe di tutti i colori. Le prime incomprensioni su spazi e cibo non hanno tardato, a gettare ancor più scompiglio ci ha pensato Antonella Elia. Diciamolo subito, non è vero quello che sostengono Max Bertolani ed Enzo Paolo, la Elia non ha aggredito nessuno, magari si è lasciata andare a qualche imprecazione, ma nulla più. La sceneggiata del rugbista, con l’abbandono e la richiesta di rientrare, è comica e deprimente al tempo stesso.

In studio torneranno tutti i protagonisti eliminati (o ritirati) di questa stagione. D’altronde si sa, salire sul carro dei vincitori piace a tutti ed ora che l’Isola è premiata dagli ascolti, oltre ad Alessandro Cecchi Paone, anche Den Harrow, Mariano Apicella, e l’ex Miss Italia Arianna David, sono smaniosi di metterci la faccia. A far compagna a Nicola Savino in studio, anche le Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni. Questa sera scopriremo anche il leader della settima, mentre spetterà al pubblico il verdetto più importante, chi tra i tre nominati, Andrea Lehotska, Valeria Marini e il Divino Otelma, sarà costretto ad abbandonare Cayo Paloma.

LASCIA UN COMMENTO