Don Backy a Una Storia Triste de le Iene Bugs: Video Puntata 8 marzo 2012

4

I più giovani forse non lo ricorderanno, ma con “L’Immensità” Don Backy ha fatto sognare milioni di Italiani. E’ proprio il famoso cantautore il protagonista (ma sarebbe più corretto dire la vittima) di una nuova, imperdibile puntata de “Una storia triste” delle Iene Bugs. Il mitico Don viene contattato dalla finta segreteria del Sassuolo calcio, formazione che milita in Serie B. Il presidente, suo fans da sempre, lo vorrebbe come ospite eccezionale per la prossima partita di campionato. Il cantante accetta, scrive l’inno del Sassuolo sulle note del suo brano più famoso e parte per Modena. La storia triste comincia proprio in una soleggiata mattinata di febbraio. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa, il video lo trovate appena qui sotto.

4 COMMENTI

  1. perchè tanta cattiveria gratuita? Don Backy non è mai stato un simpaticone ma “lo scherzo” sembra far trapelare un rancore personale di chi l’ha progettato

  2. Ho trovato lo scherzo di pessimo gusto e di certo non fa onore a chi l’ha ideato ai danni di un indifeso Don Backy!

  3. ho riso e devo dire che effettivamente lo scherzo mi è piaciuto ed è stato divertentissimo..però da un’altra parte devo anche dire che don baky si è comprtato da signore e che comunque non è stato bello nei suoi confronti..però bello!!io nel ridere ho scorreggiato!!

LASCIA UN COMMENTO