Isola dei Famosi 2012: Video Settima Puntata dell’8 marzo 2012

0

Si è conclusa da qualche ora la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2012. Dopo una settimana a dir poco movimentata, c’era una discreta attesa per assistere al serale condotto da Nicola Savino. Impossibile non cominciare da Antonella Elia e dal presunto schiaffo a Max Bertolani. Dopo aver visionato le immagini, la produzione ha deciso di non prendere nessun provvedimento in quanto: “il fatto non sussiste“.

Insieme al rugbista (ma Bertolani ha chiesto ed ottenuto di poter rientrare in gioco) qualche giorno fa ha deciso di abbandonare il reality anche Enzo Paolo Turchi, il quale ieri ha potuto finalmente riabbracciare la sua amata Carmen Russo, scoprendo così che la donna era rimasta in Honduras, confinata a Cayo Solitario a pochi chilometri da Cayo Paloma. Da Carmen Russo è arrivata Valeria Marini, è lei l’eliminata della settima puntata. Valeriona ha perso al televoto anche con Carmen ed è stata così costretta a fare le valige e tornarsene a casa.

Eroe che va, Eroe che viene, Rossano Rubicondi infatti è tornato in Honduras grazie al voto del pubblico che lo ha preferito agli altri pentiti, Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. Per quanto riguarda il gioco il vincitore della prova leader, Manuel Casella. Per la prossima settimana in nomination finiscono Antonella Elia, il Divino Otelma e Jivago Santinni.

LASCIA UN COMMENTO