Le Iene Show: telefonare e risparmiare sulle tariffe. Servizio Giulio Golia (video)

8

Tutti quanti noi ormai abbiamo un telefono cellulare, con cui chiamiamo, inviamo messaggi e navighiamo su Internet. Soddisfiamo così la nostra voglia di comunicare al massimo, certo non si può dire che lo facciamo gratis. Le compagnie offrono pacchetti e piani tariffari in apparenza molto allettanti, nella realtà molto meno. Ce lo ha spiegato, grazie ad un giovane esperto di telefonia, Giulio Golia nella scorsa puntata delle Iene. Almeno tre gli accorgimenti e gli escamotage per risparmiare. Prima di tutto è bene evitare tutti i pacchetti all inclusive. In secondo luogo è possibile uscire e rientrare da una compagnia telefonica, il nuovo cliente infatti è sempre trattato meglio. E poi con uno smartphone possiamo scaricare applicazioni gratis come Skype e telefonare quasi gratuitamente grazie alla rete. Entriamo nel dettaglio grazie al servizio contenuto nel video che trovate appena qui sotto. Buona visione.

8 COMMENTI

  1. salve volevo sapere se si puo sapere il nome del ragazzo o per lo meno un esperto perche vorrei essere aiutato nel risparmio sulla mia sim

  2. ciao.volevo rivedere il video di giulio golia:come risparmiare sul telefono.se per favore rimettete il video.grazie…..SIETTE I PIù FORTI!!!!!!!!!!!non perdo mai una puntata…

  3. Volete sapere perchè l’hanno tolto? Io non lo so con certezza ma quello che so con certezza è che il super esperto delle tariffe ha sparato delle balle colossali, e di conseguenza penso che abbia dato adito alle compagnie telefoniche di poter intervenire anche con azioni legali nei confronti dlle Iene…. Eppure per dimostrare quello che volevano dimostrare nel loro servizio non era necessario usare argomenti falsi, peccato, perchè le Iene le ho sempre guardate sin da quando erano condotte da Simona Ventura ed ho sempre pensato che facessero inchieste vere con fonti attendibili…..

  4. bello però un pò imposibile dal momento ke se per un anno non rikarichi la sim la disattivano!

  5. kekko guarda kè potrebbe ankè averselo ricaricato con “smsveloce” kè nn paghi niente

  6. Ho capito leggendo i vostri commenti perché non riesco più a trovare il video di Giulio Golia…non mi sarei mai aspettato una mezza bufala dalle Iene…che delusione!

LASCIA UN COMMENTO