Amici 11: I 14 concorrenti che passano al Serale. Sabato 31 marzo la prima puntata

0

Francesca Mariani, Carlo Alberto, Francesca Dugarte, Gerardo, Giuseppe, Josè, Claudia, Stefano, Marco, Nunzio, Ottavio, Valeria, Valentin e Jonathan. Sono questi i 14 concorrenti che da sabato 31 marzo 2012 si sfideranno nel serale di Amici 11. Il talent show verrà trasmesso in diretta da Roma dallo studio Otto del Centro di Produzione Titanus Elios. Un’edizione completamente rinnovata quella del talent show di Maria De Filippi; oltre alla sfida tra le squadre, assisteremo anche ad interessantissime sfide tra i Big, ex concorrenti divenute star della musica italiana come: Marco Carta, Karima, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Valerio Scanu.

Per quanto riguarda il canto, accedono alla fase finale Marco Castelluzzo, 19 anni, di Tricase in provincia di Lecce; Claudia Casciaro, ventitreenne originaria di Como, ma residente a Lecce, Ottavio De Stefano, ventunenne di Foggia istruttore di body building, vero e proprio sex symbol di Amici 11, Carlo Alberto Di Micco, ventenne originario del Brasile ma trapiantato a Mantova; Francesca Mariani, ventenne di Milano; Stefano Marletta, ventunenne cantautore di Catania; Gerardo Pulli, pure lui 19enne, cantautore torinese tra gli allievi più discussi della scuola e la più apprezzata e probabilmente la più dotata del gruppo: Valeria Romitelli

Per la danza, in pista Josè Becerra, ventiquattrenne cubano, che vive con la moglie a Modena; Francesca Dugarte, ventiduenne originaria di Caracas ma trapiantata a Firenze; Jonathan Dante Gerlo, diciannovenne di Pinerolo; Giuseppe Giofrè, diciannovenne di Gioia Tauro; Nunzio Perricone, 22enne catanese. Completa il lotto Valentin Stoica, ventiquattrenne di Bucarest.

 

LASCIA UN COMMENTO