Grande Fratello 12 Semifinale: Ilenia Pastorelli e Armando Avellino eliminati. Ma perché?

1

E’ una serata dai verdetti sorprendenti quella che si è consumata ieri al Grande Fratello 12. Contro tutte le aspettative, sono Ilenia Pastorelli ed Armando Avellino gli eliminati della semifinale. Un responso che in rete ha già scatenato il dibattito: per quale ragione il pubblico, attraverso il sempre controverso strumento del televoto, ha deciso di spedire a casa proprio loro? Sembra trovare conferma una tendenza che vuole eliminati dagli spettatori tutti i personaggi favoriti dalla produzione. Ilenia probabilmente paga le innumerevoli litigate, spesso violente ed eccessive, ma anche il suo rapporto ambiguo con Rudolf e Vito. In tanti hanno rivisto l’ombra di Guendalina Tavassi nella Pastorelli, mentre Ilenia abbandonava il gioco, la conduttrice Alessia Marcuzzi affermava che se ne stava andando la sua concorrente preferita, lo fece anche nei confronti della Tavassi, ieri il pubblico l’ha fischiata.

Il discorso si fa più complesso se tentiamo di indagare sulle cause dell’eliminazione di Armando Avellino. L’architetto catanese si è distinto per classe ed educazione. Una signorilità che non ha perso neppure quando chiunque al suo posto avrebbe sbroccato, con il tradimento di Caterina Siviero e tutti gli strascichi che sono proseguiti anche ieri. Ecco, davvero si fa fatica ad interpretare la decisione del pubblico di punire Armando. Un dato emerge abbastanza chiaramente e non si tratta della prima volta. I fan scatenati su Faceook (Ilenia Pastorelli ne conta 60.000 un esercito paragonato a quelli di Sabrina) non incidono più come una volta. Il dato era emerso anche sull’Isola dei Famosi con l’eliminazione di Guendalina Tavassi. Infine un retroscena, una talpa sul forum di Floriana Messina aveva anticipato l’eliminazione di Ilenia Pastorelli già da una settimana.

loading...

1 commento

  1. la eliminazione della pastorelli ilenia e stato vergognoso.la manovra fatta per arrivare a cio’e difficile da provare,ma chi a seguito la vicenda non puo fare a meno di fare 2+2=4 screditare una concorrenre,e condurla all’eliminazione con un gioco sottile e raffinato.dove nulla si puo provare e tutte le scuse sono buone per giustificare l’accaduto .quindi non mi soffermo su questo,una cosa certa e indiscutibbile dove gli interessati devono rispondere ,che un concorrente preferito dal publico sin dalle prime puntate,accertato e rafforzato da un televoto fatto circa un mese prima della eliminazione con una percentuale del 54% e con un seguito di fans di oltre 63.000 su facebook non arriva neanche alla finale. dove sono approdati 5 concorrenti che messi assieme non raggiungono i 40.000 fans (le cosiderazioni le lascio ad altri).il tutto succede in un reality dove il publico viene chiamato ad esprimere un opinione con il televoto(tanti soldini)sicuramente si chiedera come mai tutto c’io e successo.forse anzi sicuramente non e stata tutelata,anche alla faccia di quelli che per 5 mesi la hanno votata come preferita.invece e stata eliminata tanto da non meritare neanche la finale. la stessa chiusa anche a un altro concorrente (armando)che sicuramente avrebbe meritato piu degli altri.ecco qualcuno dovrebbe rispondere di questi fatti ,no pero con le solite scuse banali .in questa vicenda, una cosa mi e chiara di aver speso dei soldi in tanti televoti in questo reality .con la conclusione che non lo faro mai piu per nessun programma del genere

LASCIA UN COMMENTO