Amici 11: Valerio Scanu elimiato al televoto con Marco Carta: Video Prima Puntata

6

Su Tubiamo siamo impegnati nel nostro speciale sulla prima puntata di Amici 11, il talent show condotto da Maria De Filippi, tutti i sabato in prima serata su Canale 5. Questa mattina abbiamo rivisto l’intervento di Luciana Littizzetto, poi abbiamo ammirato Belen Rodriguez insieme al corpo di ballo. Ora è arrivato il momento di occuparci della gara. Come probabilmente saprete, l’edizione 2012 è stata completamente rivisitata. A darsi battagli sul palco quest’anno non troviamo solamente gli allievi della scuola, ma anche i Big; si tratta dei trionfatori delle precedenti edizioni. Il primo appuntamento ci ha regalato sorprendenti verdetti, come l’eliminazione (parziale perché potrebbe essere ripescato) di Valerio Scanu. Il vincitore di Sanremo 2011 è finito in ballottaggio con Marco Carta. I due hanno proposto rispettivamente i brani: “amami” e “Mi hai guardato per caso“. Davvero pessima la performance di Marco Carta, stonato come raramente lo avevamo ascoltato.

6 COMMENTI

  1. il peggior amici che io abbia mai visto…ma quando mai tt quelle giurie.che decidevano le sorti di un cantante o di un ballerino…senza accedere ad un televoto..troppo comodo liberarsi cosi delle persone soltanto nn xche’ nn erano bravi..ma x antipatia o rosiconeria personale… una cosa vergognosa..ecludere il pubblico ..il pubblico che compra..mai vista una cosa del genere..la decisione a quattro giurie senza intervenire col voto da casa…..era evidente lo scopo ..e si è visto chiaramente l’intento di far passare o resuscitare chi effettivamente da casa col televoto nn l’avrebbero mai votato..oppure nn avrebbe mai vinto ….complimenti abbiamo capito il vstro intendo…siete mlto bravi ..nn c’è male…

  2. infatti lo avete detto il peggior Carta…..eppure delle giurie tecniche lo hanno premiato in realtà bocciando una voce ed esecuzioni impeccabili di un Valerio evidentemente emozionato…..
    E poi dovremmo credere all’onestà di questo programma, MA PER FAVORE!!!

  3. Una cosa vergognosa Valerio trattato in questo modo.. messo in tensione di proprosito e volutamente al televoto due volte, la voce del resto girava da un pezzo sul web e il televoto UNO SCHIFO pure quello NON ci accettavano è successo a moltissimi sia dai fissi che dai cellulari…. la signora maria ha stuiato bene tutto… E’ stato grande ha cantato “Dicitencello vuje” in modo sublime emozionato ed è arrivato al cuore io che la canzone napoletana non sono mai riuscita ad apprezzarla da qundo la sento cantare da questo ragazzo trafigge il cuore arriva forte con un turbinio di emozioni, Poi non contenti durante l’ esibizione di Amami gli hanno scorciato il pezzo in modo inconcepibile la canzone ha rischiato di perdere significato un testo molto profondo che parla di un ragazzo/uomo che chiede di essere mato da una ragazza/donna che ha paura di aprirsi forse per un amore perso o per una storia fatta di incomprensioni o maltrattamenti fino ad una cicatrice più intima e profonda che non può più fidarsi di nessuno tantomeno di un’uomo…… ognuno lo può leggere secondo la proipria esperienza e la propia sensibilità. Un pezzo scritto da Stefano Borzi dalla composizione musicale sottile delicata e forte allo stesso tempo se togli 1/3 di canzone, che vuoi che ne capisca una giuria,, ammettendo la loro buona fede nella quale proprio non riesco…. per finire la golden share data da due attori e e una nuotatrice WOWWWWWWW che pofessionalita’ poi chi stona e urla a tutta randa va bene venduti

  4. che strani i gusti personali…pensa io quello che ho preferito fra tutti è stato proprio MARCO CARTA

  5. Tutto come da copione Amici non si smentisce mai, la trasmissione per eccellenza che stronca i talenti e manda avanti i mediocri!! Scanu è troppo al di sopra di tutti perchè vero Talento, quindi scomodo e da eliminare e mandare al ripescaggio per spremere i fans!Vergognosi tutti, orchestra , giurie e aggiungerei anche pessima performance della Litizetto, banale e scontata!!

  6. Sinceramente sono stanca di sentire che Marco Carta è stonato anche quando non è vero. Sono un’insegnante di canto e vi posso assicurare che ha cantato davvero bene ha avuto un piccolo mancamento di voce ma se dobbiamo essere obiettivi sono stati tutti un po imprecisi. Non capisco perché questo ragazzo deve sempre suscitare invidia .

LASCIA UN COMMENTO