Isola dei Famosi 2012, video daytime 2 aprile 2012

1

Ultimissimi giorni sull’Isola dei Famosi 2012. I naufraghi superstiti si preparano psicologicamente al ritorno alla civiltà. Nell’ultimo daytime vi ho raccontato degli incidenti in serie occorsi allo sfortunatissimo Manuel Casella, la puntata del 2 aprile condotta da Vladimir Luxuria comincia proprio col racconto dell’accaduto di Andrea Lehoska ad Antonella Elia, le due si rivolgono nuovamente la parola, dopo giorni di gelo assoluto. A Playa Uva Antonellina ha finalmente trovato un amico con cui parlare, un gigante paguro dall’aspetto abbastanza raccapricciante. Intanto gli altri naufraghi si svegliano, e ancora non sanno che un altro trasloco li attende. Per gli ultimi giorno in Honduras, il gruppo infatti verrà trasferito ancora una volta a Cayo Paloma. Intanto Manuel Casella e Max Bertolani partono alla ricerca di legna da ardere. Prima di abbandonare definitivamente Playa Uva, Manuel ed Andrea trovano uno scorpione. Novelli San Francesco, lo accarezzano e lo baciano. Ma poi è tempo di trasloco. Cayo Paloma è uno stupendo isolotto, ma è soprattutto una piccola lingua di sabbia sperduta nel mar dei Caraibi: come riusciranno a convivere i naufraghi prima del ritorno in Italia?

1 commento

  1. la serpe di andrea ha detto dell’elia “SVALVOLATA” e gli altri hanno ammiccato. E’ un’offesa gratuita e la dice lunga su come si comportano verso di lei pero’ continuano a darle la colpa tutto INAUDITO! in trasmissione savino deve tirare fuori tutti i filmati
    e inchiodare al muro i 3 anzi 4 (aida bunga bunga)animali (mi scuso con gli animali). FUORI TUTTI deve vincere antonella!

LASCIA UN COMMENTO