Isola dei Famosi 2012 Andrea e Manuel provano a far pace con Antonella Elia (video)

6

Dovessimo ascoltare i sussurri della rete, non ci sarebbero dubbi sul pronostico: sarà Antonella Elia a vincere l’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi. Il popolo del web, specie quello che gravita dalle parti di YouTube è schierato completamente a favore dell’ex valletta del compianto Mike Bongiorno. E chissà che a Cayo Paloma non abbiano fiutato il vento anche Andrea Lehotska e Manuel Casella. Entrambi hanno tentato una riconciliazione, ma Antonellina ha accettato il ramoscello d’ulivo regalatole della slovacca, ma ha rifiutato l’abbraccio di Manuel. Se la Elia abbia esagerato ad ingigantire questa vicenda, è una conclusione che lascio trarre a voi. Certo non sarebbe contenta Antonella di ascoltare il velenosissimo commento della Lohotska alle sue spalle: “secondo piange perché deve tornare alla sua vita“. Quanta cattiveria gratuita partorita da un esserino con minuto.

6 COMMENTI

  1. antonella non ci cscare i riavvicinamenti sono falsi per prendere voti dalpubblico falsicome loro eparliamo di aida perchè dovrebbe vincere è stata anonima xtutta l’isola ein finale si è schierata con ifalssissimi se la sua vittoria si basa sui 15 giorni che ha fatto da sola allora ddoveva vincere carmen che non ha parlato solo di cibo ma ha fatto molto altro

  2. Alla coglioneria e all’idiozia non c’è limite!

    Già gli italiani sono nella merda per Mario Monti, ora pare vogliano fare vincere l’Isola ad una squilibrata 50enne falsissima come Antonella Elia, che parla tanto di valori e amicizia, quando in realtà recita e piange e fa le scene da bimbetta di 4 anni, per paracularsi il pubblico e portarsi a casa 200.000 euro.

    Poveri italiani, davvero siete (salvo eccezioni) un popolo di autentici COGLIONI!

    E che bell’esemplare di donna Antonella Elia!
    Una notoria malata di mente senza arte nè parte, che riesce solo a fare incazzare tutti quelli con cui ha a che fare.
    Bel messaggio manda la Rai (che vuol dire: rubiamo agli italiani): c’è la crisi? Mettetevi a piangere e a fare i bambini a 50 anni come Antonella Elia, e vedrete che un imbecille che vi dà dei soldi lo trovate!
    ahahahahah, fate pena, fate schifoooooo!!!!

  3. è proprio per non pensare per un po aquello che ci propina la cricca d ei tecnici che abbiamo bisogno per un po dialleggerire ipensieri comunque fra l’anonima Aida eAntonella viva Antonella tutta la vita almeno lei non si zittisce per convenienza ma dice sempre quello che pensa

  4. non guardo spesso l’isola per quel poco che l’ho vista mi sono chiaramente fatta un’opinione sui concorrenti avrei fatto vincere carmen russo,i peggiori :Guendalina(volgare)Apicella(stendiamo un velo pietoso)Flavia Vento(il nulla),Nina Moric ridotta dai vari interventi estetici ad un cartone animato…ma per arrivare al dunque oggi viviamo in un mondo che ha ormai perso ogni contatto con la reltà,un mondo senza più valori…perciò,non so se vincerà,ma le persone votano Antonella poichè si impersonano con il peggio e Antonella impersona veramente il peggio:la cattiveria,l’egoismo,la malignità,il rancore…

  5. Non capisco tutto questo accanimento contro la Elia, io sono convinta che non ha vinto lei, hanno perso gli altri! Ha perso Casella e la sua superiorita’, ha perso Andrea e la sua velenosita’, ha perso Max e il suo nulla cosmico. Io non ho votato ma secondo me ha vinto il meno peggio.

  6. Antonella dice sempre quello che pensa…solamente che pensa cazz..e!E poi Antonella non può pensare,per pensare ci vuole un cervello!Non ho mai visto una persona con tanta cattiveria,e nessun rispetto per gli altri!Quando Otelma gli diceva che non voleva essere chiamato mago,e lei lo chiamava maghetto…io al suo posto l’avrei affogata!Quella è Malata di Mente!!!

LASCIA UN COMMENTO