Ballando con te: vincono Ester Condorelli e Raimondo Todaro, a Vieri la Coppa a Squadre

1

La vincitrice di Ballando con te è Ester Condorelli, insieme a Raimondo Todaro. La coppia è stata trascinata al successo anche grazie alla vittoria della squadra capitanata Cristian Vieri, che ha sconfitto quella di Marco Del Vecchio. Condorelli e Todaro sono sembrati sin dalla prima puntata i più affiatati del lotto, i vincitori più credibili. I due hanno sconfitto in finale Luca Tarquinio e Samanta Togni. L’ultimo atto di Ballando con te, ha celebrato anche il ritorno di due coppie delle passate edizioni: Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo e Ron Moss con Sara Di Vaira. In un medley si sono esibiti anche i maestri e le maestre del talent show: Ekaterina Vaganova, Anastasia Kusmina, Annalisa Longo, Yulia Musikhina, Ferdinando Iannacone, Raimondo Todaro, Natalia Titova, Samanta Togni, Vicky Martin, Simone Di Pasquale e Samuel Peron.

1 commento

  1. La condorelli, è pericolosa, ha solo smania di successo.
    non ha remore ad annullare il fidanzato, dicendo se sono rose fioriranno, poi quando lui le manda un mazzo di rose , non sa dire nenche grazie, e lo quasi butta a terra , perchè ha la smania di telecamere.
    SCANDALOSO, Povero fidanzato, lasciala, ritirati da uomo, altrimenti sarai la sua ombra.
    Ester sei veramente scostumata, ineducata, vanitosa arrogante e presuntuosa. somigli alla tatangelo, però lei e più furba di te.

LASCIA UN COMMENTO