Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Claudio Baglioni per le offese di Vasco Rossi

6

Chi vi scrive è un fan di vecchia data di Vasco Rossi (quello vero, non quello degli ultimi anni), però risulta davvero difficile non notare le continue e ripetute cadute di stile in cui ultimamente incappa il Blasco nazionale. L’ultima in ordine cronologico coinvolge, tra gli altri, anche Claudio Baglioni. Il cantautore romano è stato letteralmente fatto a pezzi da Vasco Rossi, che attraverso un post pubblicato su Facebook ha criticato lui e la sua musica senza pietà. Intercettato dal tapiroforo Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Claudio Baglioni ha accettato il riconoscimento con un sorriso. Una lezione di stile per il nostro Vasco, che questa volta ha sciupato un’occasione per evitare una brutta figura.

 

6 COMMENTI

  1. caro claudio,
    hai dimostrato di essere un gran signore,grande eleganza , grande disponibilita’, grande esempio di umanita’ e inteligenza.

    sei un esempio di umilta’,da seguire …..

    un bacio.
    LIDIA SAFIRIA RISTORI MUSCELLA.

  2. SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE MA CREDO CHE NON SIA COLPA SUA MA VASCO PULTROPPO HA FUSO IL CERVELLO E OVVIOOOOOO

  3. Raffaele, pubblico 15 articoli al giorno, gioco forza qualcosa scappa, visto che qui non ci sono correttori di bozze. Comunque l’errore è pacchiano e ti ringrazio per la segnalazione.

  4. Caro Luca,grazie per i video che ogni giorno pubblica sul Sito Tubiamo.net.Ogni tanto puo’ capitare una svista riguardo gli articoli che scrive,e a questo proposito trovo non ci sia nulla di cui “vergognarsi”,anzi trovo corretto che i lettori lo facciano presente con semplicita’ ed educazione,quella che a (quasi) tutti noi hanno insegnato.Con Stima e ammirazione

    Franco

LASCIA UN COMMENTO