Amici 2012 Video Quarta Puntata 21/04 2012: Valerio Scanu e Antonino Spadaccino eliminati

4

Quarto, attesissimo serale, per Amici 2012, il talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata particolarmente interessante, resa stuzzicante dal gossip che nelle ultime ore ha coinvolto Belen Rodriguez, Stefano De Martino e, suo malgrado, Emma Marrone. Un serale caratterizzato da sfide emozionanti e grandi ospiti, con Dustin Hoffman ciliegina sulla torta di una giuria formata da Claudio Amendola ed Alessia Marcuzzi. L’immancabile spazio riservato alla comicità invece è affidato al napoletano Alessandro Siani. Nella prima manche con protagonisti i Big, Marco Carta canta “E penso a te”, Antonino Spadaccino “Almeno tu nell’universo”, Annalisa Scarrone  “Why”, Emma Marrone “Nel blu dipinto di blu”, Pierdavide Carone “L’anno che verrà”, Valerio Scanu “Total eclipse of the heart” e Alessandra Amoroso “When a man loves a woman”. Nella seconda manche, Marco Carta in possesso della golden share sceglie di sfidare Alessandra Amoroso, gli altri scontri vengono estratti a sorte, al termine delle sfide vengono eliminati Antonino Spadaccino e Valerio Scanu. Per quanto riguarda i giovani, nessuna eliminazione nel canto, nella danza, il verdetto punisce Jonathan Gerlo.

4 COMMENTI

  1. Mi scappa da dirlo… Scanu ha fatto bene a dire ciò pensa ma il pubblico in studio “deve” essere fazioso! Io non mi spiego le standing ovation a favore dell’Amoroso o di Emma che cantano francamente male. Non mi spiego il perché sembra già tutto deciso, il perché tutti stanno dalla stessa parte! Io amo Marco Carta che ha cantato benissimo ieri sera e mi piace sempre più anche Valerio che non meritava di uscire. Ho visto qualcuno nella “giuria tecnica” che faceva le smorfie quando cantava Scanu e questo tipo di atteggiamento da chi dovrebbe essere in qualche modo imparziale, o comunque corretto, non mi è mai piaciuto.

  2. Ma io penso che Belen dovrebbe iniziare a farsi una vita propria, e non costruire il suo successo nel mondo dello spettacolo rovinando coppie e costruendo il suo successo su gli altri, perchè Belen diciamolo non sa fare proprio un cazzo oltre che a sculettare, fare video porno, fare vedere le tette e il culo, e fare la puttana, ecco quello le viene particolarmente bene, talento naturale, Emma è stata una grande donna a reagire come ha fatto, e a cantare comunque a testa alta, ecco a differenza di Belen lei sa cantare, e ha una personalità enorme, è una donna meravigliosa e troverà sicuramente qualcuno che torni a portarle il sorriso su quel suo viso bellissimo, per quanto riguarda Stefano, non la meritava proprio Emma, si merita una troia come Belen che tra un po’ lo tradirà appena trova qualcun’altro, non l’ha mai amata veramente, se no non avrebbe fatto quello che ha fatto, non la meritava di certo una donna come lei e poi l’anno precedente con l’altra scusamelo ma: Cos’è ti vuoi fare tutte quelle con cui balli?! Perfavore, veramente è uno schifo, un vero schifo quello che è successo, spero che ora Belen sia stata soddisfatta, ha fatto di nuovo la sua figura da puttana e Stefano ha fatto la cazzata più grande che poteva fare, perchè ha colpa lei quanto lui, è una cosa che si fa in due questa. L’ho già detto che mi fanno schifo? Mi sembra di sì, quindi ho detto tutto, ciao e statemi bene. ;D

  3. Comunque ,Belen fa bene a comportarsi cosi e gli italiani che glielo permettono il sucesso.
    Ma scusate quella non sa fare un cazzo,solo a fare la puttana in Tv e umiliazione delle ragazze italiane che sono di una bellezza enorme.
    Bisognerebbe che ;lo lasciano a casa a fare la donna di mestieri quella deficente.
    Il Corona indipendentemente da suoi guai giudiziari ,almeno ha più carattere ,ma Belen che cavollo si chiama è pure cretina ……….

LASCIA UN COMMENTO