Gli FKK a le Iene: Centri Benessere del Sesso in Germania. Servizio Pablo Trincia

4

In Europa se esiste un paese che viene preso a modello dal punto di vista economico, politico e sociale, quello è certamente la Germania. Le sue città sono sinonimo di efficienza e tutto sembra girare al meglio e non è certo un caso se la Germania è la prima potenza economica europea. Uno dei settori in cui i tedeschi non temono rivali è sicuramente l’industria del sesso, che ogni anno frutta decine di miliardi di euro. Ma se qui in Italia il mondo della prostituzione è perlopiù clandestino, con povere ragazze vittime di aguzzini senza scrupoli, in Germania è legale ormai da una decina di anni e chi esercita il mestiere più antico del mondo è considerato come un professionista qualunque. Questo modello tedesco trova la sua massima espressione all’interno degli FKK acronimo che sta a significare frei körper kultur (cultura del corpo libero). Si tratta di centri benessere a luci rosse, come ci ha raccontato Pablo Trincia nel servizio andato in onda ieri sera e le Iene Show, il cui video trovate appena sotto.

4 COMMENTI

  1. La Germania è sempre di esempio x l’ Europa.
    Ho visto però con quale sfondo si concludeva il servizio giornalistico delle iene…

  2. in questi posti ci vado da 6 anni, sono il paradiso in terra.
    sto bene, non invidio mai nessuno e ho da tempo lasciato perdere i catrami italiani che prima mi trascinavano a farsi pagare la cena per poi tirarsela. Gli italiani si meritano quello che hanno, io che posso vado in germania, voi andate pure ad omaggiare il santo padre. e sapete perchè? perchè io sono io e voi non siete un c…

  3. ma che discorsi fai? …io sono io e voi non siete un c…. ma perchè chi sei o meglio chi ti credi di essere, se te hai le possibilità di andarci fai bene ma non rompere i c….. a quell’altri!!! gasato!!!

LASCIA UN COMMENTO